Fiera Smopyc di Saragozza (ES) 22/26 Aprile 2008

Outset è stata presente per la prima volta all’edizione dello Smopyc 2008 di Saragozza, il Salone Internazionale dei Macchinari per Edilizia e Costruzioni, che si è tenuto nel capoluogo aragonese dal 22 al 26 aprile.

I numeri di questa edizione parlano chiaro: più di 2000 espositori in un’ area espositiva di 400.000 m2 che la rendono la più importante del Paese, presenze stimate di oltre 100.000 visitatori.
Come a sottolineare la dimensione dell’evento, erano presenti all’inaugurazione dell’esibizione il principe ereditario di Spagna, Don Felipe, con la consorte Doña Letizia, oltre a numerose autorità e politici locali di spicco. L’appuntamento è stato particolarmente significativo per la nostra azienda in quanto abbiamo avuto modo di presentare tutti i nostri Sistemi di Pesatura che hanno riscontrato un notevole successo; primi fra tutti i dispositivi LanxBlu e LanxGlobal per il settore dei veicoli industriali dove gli operatori si sono dimostrati particolarmente sensibili alle problematiche della sicurezza e del controllo del carico trasportato. Del resto anche il mercato spagnolo in continua crescita, non poteva mancare a questa sensibilizzazione che riscontriamo in tutta Europa nel settore dei veicoli industriali.
Diffuso comunque è stato l’interesse per i nostri prodotti e per le nostre iniziative, non solo dagli operatori spagnoli, ma anche da parte dei visitatori europei ed extraeuropei. L’occasione è stata importante anche per instaurare dei contatti, speriamo proficui, per la distribuzione dei nostri sistemi sui veicoli industriali in tutta la Spagna. La prossima edizione dello Smopyc è prevista per l’aprile 2011, e Outset non mancherà !

 

 
 
^ Top ^