Fiera LASTBIL di Jonkoping (SE) 23/26 Agosto 2006

L’edizione 2006 della fiera Lastbil, svoltasi in Svezia dal 23 al 26 agosto, ha quest’anno visto la presenza, tra i numerosi espositori, anche della OUTSET SRL.
Per la prima volta OUTSET ha partecipato a questa importantissima esposizione nei Paesi Scandinavi, al fine di introdurre anche in questo mercato le ultime novità in tema di sistemi di pesatura a bordo, dato che anche qui è stata dimostrata l’esigenza e una conseguente richiesta di tali tecnologie.

La fiera Lastbil 2006 si è tenuta a Jönköping, in Svezia, ed ha visto la presenza di 372 espositori provenienti da tutto il mondo che hanno potuto disporre di uno spazio maggiore rispetto agli anni precedenti per poter presentare le notevoli innovazioni e i prodotti più richiesti dal mercato. Per OUTSET la fiera è stato un grande successo, essendo l’unica azienda espositrice specializzata unicamente nei sistemi di pesatura a bordo. Gli operatori hanno dimostrato un grande interesse e OUTSET ha così potuto gettare le basi per uno sviluppo della rete di vendita anche nei Paesi Scandinavi.





 
^ Top ^