Outset partecipa al Transpotec 2.0 di Milano


Outset ha partecipato al Transpotec 2.0 che si è tenuto presso il quartiere fieristico Rho-Pero dal 16 al 18 ottobre 2009;
un evento dedicato all’innovazione nel mondo dei veicoli industriali, commerciali e dei rimorchi. E' stata una “tre giorni” ricca di appuntamenti organizzati tra area espositiva, prove tecniche, eventi e raduni all’insegna dell’innovazione. A margine dell’area espositiva erano programmati anche eventi strategici che hanno coinvolto le associazioni di categoria per analizzare il delicato momento dell’economia ed è stato poi possibile provare nuovi modelli e anche testare un’ampia gamma di veicoli usati.
Outset non ha rinunciato a partecipare a questo appuntamento promuovendo nuove soluzioni per la pesatura a bordo, ed è stata soddisfatta dalla presenza dei visitatori e dall’interesse degli stessi verso questi sistemi di pesatura a bordo che sono diventati oramai un investimento irrinunciabile, anche in questo particolare momento del mercato. Siamo fiduciosi che questa rassegna abbia veramente rappresentato un’inversione di tendenza per i settori coinvolti.

 
 
^ Top ^