Outset al Bauma 2010 - Monaco di Baviera, 19-25 Aprile
alt

Outset ha partecipato al BAUMA 2010 svoltosi nel nuovo polo fieristico di Monaco di Baviera dal 19 al 25 aprile.

BAUMA è da sempre la più importante rassegna fieristica al mondo per il settore del movimento terra e delle costruzioni: importanza internazionale per qualità degli espositori e dei prodotti esposti, nonchè dei visitatori.
In una superficie espositiva di 550.000 m2 tutti i maggiori produttori internazionali hanno presentato le più importanti innovazioni pur in questo particolare anno per l’economia mondiale, sperando che i recenti segni di rilancio possano ampliarsi come tutti ci aspettiamo.
Outset è stata estremamente soddisfatta di presentarsi ad un avvenimento di queste dimensioni e di far conoscere ad un pubblico così vasto e competente i suoi sistemi di pesatura a bordo con tutte le evoluzioni nei prodotti. Infatti il nuovo sistema per la pesatura a bordo dei mezzi del movimento terra e della logistica, il Vision Evolution è stata l’attrattiva principale a Monaco tra tutti i visitatori, nonché gli operatori del settore, per le sue funzionalità innovative e il suo design accattivante.

 
 
^ Top ^