Outset allo IAA 2010 - Hannover, 23-30 Settembre

Come ormai da tradizione, Outset ha partecipato allo IAA di Hannover che si è tenuto dal 23 al 30 Settembre 2010 nel Polo fieristico della città tedesca.

Per noi di Outset questa fiera biennale rappresenta un appuntamento irrinunciabile e senza dubbio una delle più importanti rassegne fieristiche nel mondo per il settore dei veicoli industriali e dei trasporti; la sua dimensione mondiale è per noi fondamentale per presentare i nostri sistemi di pesatura ad un pubblico così vasto e competente.
Si sono tenute inoltre numerose iniziative e convegni inerenti a tematiche legate al mondo dei trasporti che hanno coinvolto il visitatore oltre al normale svolgimento della fiera. L’appuntamento di questa edizione ha assunto un’importanza particolare perché giunto in un momento in cui la contrazione del mercato mostra segni di rallentamento. Il settore dei veicoli commerciali sta mostrando di avere grandi possibilità di superare la crisi e questo ci da speranza per l’immediato futuro grazie alla ripresa che tutti stavamo aspettando.

 
 
^ Top ^