Outset al Bauma China 2010 - Shanghai 23-26 Novembre

Subito dopo la grande e soddisfacente partecipazione allo IAA di Hannover, Outset ha di nuovo presentato i propri sistemi di pesatura a bordo in un'importante rassegna internazionale.

Questa volta ci siamo spinti ad Oriente, partecipando per la prima volta al Bauma China 2010 e per noi è stata anche la prima volta che abbiamo esposto i nostri prodotti in Cina e più in generale nell’estremo Oriente. Questo è senza dubbio indicativo, in quanto è l’ennesima riprova della dinamicità che caratterizza la nostra azienda e della nostra attitudine a ricercare nuovi sbocchi di mercato.
Il Bauma China 2010, giunto alla sua quinta edizione è già una delle più importanti fiere internazionali del settore macchine movimento terra e dell’edilizia: basti pensare che l’edizione del 2008 ha avuto una percentuale di crescita per visitatori, espositori e spazi del 40%. Per noi di Outset, Bauma China è stata la nostra porta d’ingresso in uno dei più grandi e più interessanti mercati mondiali. Outset desidera ringraziare l’ICE – Istituto nazionale per il Commercio Estero per il supporto e l’aiuto che ha dato alle aziende della delegazione italiana partecipanti a questo evento.

 
 
^ Top ^