I nostri Sistemi di Pesatura al "QUARRY TRADE SHOW" in Grecia

Grande successo alla seconda edizione del “Quarry Trade Show” che si è tenuto dal 30/05 al 01/06 a Litochoro, una cittadina nel nord della Grecia nei pressi di Salonicco, dove i nostri prodotti erano rappresentati dal nostro distributore AutoRun di Patrasso. Particolare interesse all’evento, è sorto dalla suggestiva area espositiva all’interno di una cava tuttora in uso, che è stata molto apprezzata da espositori e visitatori, anche per la possibilità di effettuare prove dei mezzi “sul campo”.

Come si potrà dedurre dalla location, i temi al centro della fiera erano le attività connesse al settore minerario e del movimento terra, nonché dei trasporti legati ad esse. Questa è stata un’occasione molto importante per gli operatori dell’area Balcanica e più in generale del Mediterraneo; erano presenti, infatti, anche professionisti provenienti da paesi come Egitto, Siria, Serbia, Turchia, ma anche ma anche Paesi dell’Est Europa, nonchè Germania e Inghilterra.
Anche in questa occasione abbiamo avuto modo di riscontrare l’enorme successo che i nostri prodotti riscuotono tra gli operatori; abbiamo presentato infatti sia i sistemi Lanx e Viper, sia Vision ed E.T. Anche in Grecia quindi, disporre di uno strumento in grado di conoscere il peso caricato sul veicolo industriale, ma anche su pale gommate ed escavatori risulta essere di primaria importanza nella propria attività.

 
 
^ Top ^