Grande successo al SAMOTER di Verona (IT) 5/9 Marzo 2008
Samoter

Ringraziamo i numerosi visitatori al nostro stand nel Salone Internazionale delle Macchine Movimento Terra, da Cantiere e per l’Edilizia, Samoter svoltosi a Verona dal 5 al 9 marzo 2008.


In questa “vetrina mondiale” abbiamo presentato interessanti novità ai nostri sistema di pesatura per i veicoli industriali, nonché per i mezzi del movimento terra e della logistica. Novità di aggiornamento del software dei sistemi LANX che ha aumentato le funzioni disponibili per potenziare e agevolare sempre di più gli utilizzatori di questi ormai indispensabili sistemi. Molto apprezzato il nuovo visualizzatore di peso E.T. per le pale gommate e i carrelli elevatori, che si diversifica nel settore per la sua semplicità nell’utilizzo e il suo costo estremamente competitivo, pur visualizzando in modo automatico ed immediato il peso parziale e totale del materiale, in modalità dinamica senza arresto nei movimenti operativi.
Un ringraziamento particolare ai numerosi nostri clienti che ci hanno visitato offrendoci la possibilità di confermare con orgoglio quanto sia importante la loro fiducia e il loro apprezzamento al nostro lavoro, che ci stimola a migliorare costantemente. A tutti gli operatori che hanno mostrato interesse ai nostri sistemi, ribadiamo la nostra disponibilità a soddisfare le loro esigenze di pesatura del carico e speriamo vivamente possano testarne l’affidabilità e i benefici che il loro utilizzo comporta.

 

 
 
^ Top ^