Outset all'Intermat 2012 di Parigi, 16-21 Aprile

Outset partecipa ad Intermat 2012 che si tiene a Parigi - Nord Villepinte dal 16 al 21 aprile di quest’anno.

A tre anni dalla nostra prima presenza, non manchiamo a questo appuntamento che è probabilmente il più importante del 2012 per il settore del movimento terra in Europa e che per dimensioni richiama visitatori da ogni parte del mondo.

Con il potere economico del "Vecchio Continente" sempre più a rischio, mai come quest’anno, Intermat 2012 si presenta come un appuntamento cruciale per l’incontro con gli operatori e clienti provenienti da paesi emergenti. Sono previsti circa 200.000 visitatori nei sei giorni di fiera e da parte degli organizzatori sono stati compiuti molti sforzi per far conoscere Intermat nei paesi emergenti dell’America Latina, Medio Oriente, oltre a Cina, India e Russia, proprio per conferire maggiore appeal a livello globale alla manifestazione e ravvivare le possibilità di affari in Europa.

Come sempre, per Outset si tratta di una vetrina imperdibile per far conoscere i nostri sistemi di pesatura a bordo e soprattutto per proporre le innovazioni che abbiamo sviluppato in questi mesi. Vi invitiamo quindi a visitarci allo Stand H 065 nella Hall 5A e per maggiori informazioni riguardanti la rassegna visitate il sito www.intermat.fr.

Clicca sull'immagine per visualizzare la gallery.

 
^ Top ^