Outset all'Intermat Middle East 2012 - Abu Dhabi 8-10 ottobre

alt

Outset partecipa quest’anno per la prima volta all’Intermat Middle East che si tiene ad Abu Dhabi nel nuovissimo centro fieristico ADNEC della capitale degli Emirati Arabi.

Questa rassegna si tiene dall’8 al 10 ottobre ed è curata dallo stesso organizzatore della rassegna Intermat di Parigi e questo è già una garanzia di successo. Le dimensioni di questa fiera non sono esagerate, ma la tipologia di visitatori è altamente qualificata; gli organizzatori sono infatti da molti mesi all’opera con azioni di marketing per promuovere Intermat Middle-East nei Paesi Arabi e del Golfo così da assicurare un aumento del target dei visitatori. Inoltre, visto il luogo in cui si svolge, l’edizione dell’Intermat nel Medio Oriente risulta di focale importanza per i mercati di quell’area che sono in così forte espansione in questi anni.
Essere presenti per noi significa muoversi verso i nostri attuali dealers in questa area e soprattutto far conoscere i nostri sistemi di pesatura a bordo in un mercato ancora poco esplorato ma dalle enormi potenzialità. Vi invitiamo dunque a visitarci nel Padiglione italiano per esplorare tutte le novità e le innovazioni della nostra pesatura a bordo dei mezzi e dei veicoli industriali.

Clicca sull'immagine per visualizzare la gallery.



 
^ Top ^