Outset al Transpotec 2013 - Verona 28 Febbraio - 03 Marzo

alt

Transpotec Logitec, Salone dell'autotrasporto, della logistica e dell'innovazione tecnologica è la manifestazione fieristica dedicata ad autotrasporto e logistica in programma nel Quartiere Fieristico di Verona dal 28 febbraio al 3 marzo 2013 con una formula completamente rinnovata.

A rendere unica la manifestazione è  la presenza diretta delle case costruttrici con gli ultimi modelli di truck e di veicoli commerciali,  cui si aggiungono i maggiori rimorchisti, con un’ampia scelta di prodotti, l’offerta di furgoni isotermici, centinati e soluzioni innovative per trasportare ogni genere di materiale.
Grande spazio anche a tecnologie e componentistica con l’offerta di assalisti e produttori di ralle, insieme a una vasta scelta aftermarket grazie a importanti produttori di ricambi, di componenti e allestimenti per motrici e trailer. Oltre ai prodotti sono anche tanti i servizi disponibili per gli autotrasportatori: in particolare, il Tracky Village di FAI Service, consente di avere consulenza sui principali problemi quotidiani di chi lavora sulla strada, dall’assistenza fiscale ai servizi finanziari ed assicurativi, fino ad arrivare a servizi sui pedaggi. Outset è presente a questo evento riservato agli autotrasportatori per presentare le sue novità sulla pesatura a bordo dei mezzi e, in particolare il nuovo sistema Wireless Lanx WL ed il nuovo Lanx EVO.

Potete prenotare il biglietto a costo ridotto per l’ingresso alla manifestazione accedendo al sito www.transpotec.com.

Clicca sull'immagine per visualizzare la gallery.

 
^ Top ^