Outset all' Intermat 2009 - Un' azienda in evoluzione

alt

Outset srl ha partecipato all’Intermat 2009 che si è tenuto a Parigi dal 20 al 25 Aprile 2009.

Si tratta della rassegna fieristica internazionale più importante in territorio europeo nel 2009 per quanto riguarda il settore del movimento terra e Outset non poteva mancare a questo appuntamento importante.
Intermat può contare su grandi numeri che ne testimoniano la portata globale: oltre 1500 espositori da tutti i continenti e presenze di poco inferiori alle 200mila unità, con una elevata percentuale di partecipazioni internazionali.
Outset nel perseguire il suo intento di sviluppo internazionale è stata presente per la prima volta a questa rassegna francese dove ha presentato interessanti soluzioni per la pesatura a bordo dei veicoli industriali, nonché dei mezzi del movimento terra e della logistica. Grande successo ha riscosso il nuovo sistema di pesatura Vision Evolution applicabile ai mezzi del movimento terra. Graditi consensi in particolare dagli operatori, che ne apprezzano il grande display a colori, la navigazione nel menù ad icone unico nel suo settore, oltre a tutte le sue molteplici funzionalità innovative.
In una fase così particolare dell’economia globale, crediamo che promuovere la nostra attività nonché investire nello sviluppo e l’evoluzione dei nostri sistemi di pesatura a bordo, siano importanti passi per superare questo momento e proiettarsi in un futuro sicuramente positivo. È stata inoltre l’occasione per promuovere interessanti contatti con molti visitatori europei e francesi.

 
 
^ Top ^