IAA di Hannover (DE) 25 Settembre - 2 Ottobre 2008
Outset IAA Hannover

Outset ha partecipato alla 62° edizione della grande fiera di Hannover: IAA-On the move for everyone.

La nostra azienda non poteva certo mancare a questo importante appuntamento fieristico per presentare ad un pubblico sempre più vasto i nostri sistemi di pesatura a bordo. Come da tradizione, anche quest’anno lo IAA si è mostrata come una delle più importanti rassegne a livello mondiale per l’autotrasporto.
I numeri della fiera parlano di un’edizione da record dati i 1700 espositori provenienti da 47 paesi e visitatori da tutti i continenti; a sottolineare la dimensione mondiale dell’evento c’è stata la massiccia presenza di operatori dalle economie emergenti, soprattutto da Cina, India e Turchia, ma anche Russia, Brasile, Israele, Nord Africa ed Est Europa. L’area espositiva era la più grande di sempre per lo IAA con una superficie di ben 265.000 mq. Oltre al normale svolgimento della fiera, si sono tenute numerose iniziative e convegni inerenti a tematiche legate al mondo dei trasporti, come: sicurezza stradale, test drive, evoluzioni del trasporto, nuovi mercati e nuovi paesi, presentazione nuovi veicoli, efficienza del trasporto, ambiente, ecc.
Per noi di Outset, data la nostra vocazione ai mercati esteri, si è trattato di un appuntamento molto importante per conoscere operatori provenienti dai 5 continenti. Ringraziamo quanti hanno avuto modo di visitarci durante la fiera.

 
 
^ Top ^