Presentazione del Simulatore GuidaSicura per MezziPesanti

A seguito dell’ accordo di partnership con ASC – società che gestisce il Centro di Sicurezza

Stradale di Vairano e la scuola GuidaSicura Quattroruote – nell’ambito dei corsi GuidaSicura MezziPesanti, abbiamo presentato sabato 21 giugno, nella nostra sede di Sandrigo, il primo ed unico simulatore di guida di MezziPesanti, presente in Italia. I nostri clienti hanno avuto la possibilità di conoscere e testare in prima persona le potenzialità di questo sofisticato strumento di simulazione di guida; grazie alla tecnologia utilizzata permette di riprodurre condizioni di guida con veicoli e tipo di carico differenti, ricreare condizioni ambientali e meteo diverse, con effetti dinamici propri della conduzione reale.
La simulazione mette inoltre in evidenza come ridurre i costi di esercizio, al fine di incrementare la vita utile dei veicoli, nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza.
L’evento ha riscosso un notevole interesse da parte degli operatori presenti, che ringraziamo per la sensibilità dimostrata a questo importante progetto di formazione sulla sicurezza stradale e sulla corretta gestione del carico trasportato.
La nostra partnership con ASC ci permette di offrire ai nostri clienti sconti speciali sulla partecipazione ai corsi MezziPesanti, sia presso il circuito di Vairano (PV) che presso la loro sede.

Guarda il video del simulatore



 
 
^ Top ^