Outset diventa Partner di ASC GuidaSicura MezziPesanti

alt

"Per noi la sicurezza ha un peso" è la mission di Outset che, a conferma di questo, ha stretto un accordo di partnership con ASC - società che gestisce il Centro di Sicurezza Stradale di Vairano e la scuola GuidaSicura Quattroruote - nell'ambito dei corsi GuidaSicura MezziPesanti.

La collaborazione è finalizzata a sensibilizzare gli autotrasportatori sulle tematiche inerenti la sicurezza stradale e, in particolare, la corretta gestione del carico trasportato.

Nell’ambito della qualificazione iniziale e formazione periodica del conducente, ASC ha configurato un percorso formativo sulla base delle competenze proprie, delle riviste di riferimento Quattroruote e TuttoTrasporti e delle società Partner.
Il corso si avvale anche di un sofisticato strumento di simulazione di guida di mezzi pesanti.

Outset contribuisce alla formazione portando la propria esperienza e professionalità: un carico a norma è sinonimo di sicurezza ed economicità del trasporto.

La nostra Azienda è orgogliosa di partecipare e contribuire a questo ambizioso progetto di sensibilizzazione e formazione e per questo promuove i corsi GuidaSicura MezziPesanti garantendo, ai Clienti Outset, particolari agevolazioni.

Potete trovare maggiori informazioni sui corsi GuidaSicura consultando il sito del nostro partner ASC all'indirizzo www.pista-asc.it

 
^ Top ^