Case history

REACH STAKER

CANADA - PORT OF MONTREAL

VISION EVOLUTION è l’innovazione nei sistemi di pesatura a bordo, con il suo grande display grafico a colori per visualizzazione dei dati in tempo reale e un intuitivo menu ad icone. Sviluppato appositamente per carrelli FRONTALI porta container, con l’ausilio di sensori di pressione e posizione, e per i carrelli TELESCOPICI porta container, con l’ausilio di sensori di pressione e angolari. L´elettronica consente di definire funzioni complesse per la visualizzazione in tempo reale del peso parziale, totale e del conteggio pesate, senza alcun intervento dell’operatore. È possibile l’esportazione e la trasmissione dei dati, nonché la stampa degli stessi per un costante aggiornamento e gestione dell’attività di carico. La connessione con telecamera esterna, oltre ad essere un valido aiuto nelle operazioni di manovra del mezzo, garantisce maggiore sicurezza con il vantaggio di un unico display per la visualizzazione. Precisione del peso container approvata secondo la Normativa SOLAS.

PALA GOMMATA

PERù - YANACOCHA MINE

VISION EVOLUTION per pala gommata trova la sua tipica applicazione in cave e cantieri dove è richiesta la pesatura sia per la determinazione economica del materiale caricato, sia per ottimizzare il carico sui mezzi di trasporto. Permette di ottimizzare le operazioni di carico conoscendo esattamente il peso del materiale, riducendo i tempi di lavoro e di eventuale scarico delle eccedenze. Offre la possibilità di conoscere la produttività del mezzo con vantaggi economici non trascurabili. E’ possibile parzializzare lo svuotamento dell‘ultima bennata controllando i limiti di carico totale impostati sullo strumento. I dati di pesatura sono dimostrabili a terzi su documenti realizzati con una stampante opzionale. La pesatura è effettuata dinamicamente senza l’arresto nei movimenti di sollevamento. Non trascurabile la sicurezza di marcia, che è assicurata dalla possibilità di installare una telecamera di retromarcia utilizzando il display del sistema Vision Evolution.

DUMPER RIGIDO

INNER MONGOLIA - OEM PROJECT SITE

L'unità di controllo del sistema LANX HD si installa direttamente in cabina e visualizza il peso in tempo reale, consentendone la lettura del netto e del lordo, con possibilità di pesate parziali e asse per asse. Inoltre permette di gestire i materiali movimentati e di selezionare gli operatori o la destinazione. LANX HD utilizza sensori digitali posizionati sulle sospensioni del mezzo e, grazie ad un display di facile lettura, permette la visualizzazione di tutti i dati senza intervenire su alcun tasto. Tutti i viaggi effettuati sono automaticamente memorizzati senza alcun intervento dell’operatore. Il Database interno permette la visualizzazione del report del singolo viaggio completo di materiale, operatore o destinazione, data, ora e dati del peso, nonché reports giornalieri, settimanali e mensili fornendo i totali singoli e complessivi di tutti i carichi movimentati. Tutti i dati di pesatura e i singoli reports possono essere trasmessi via GPRS o stampati su scontrino tramite un’apposita stampante posizionata in cabina. Il lettore di memoria USB collegato al sistema LANX HD permette di salvare tutti i dati di pesatura su un dispositivo di memoria USB. Viaggiare conoscendo il peso del carico permette di ottimizzare i tempi e la resa economica del trasporto in tutta sicurezza, ammortizzando immediatamente il costo del sistema.

PALA GOMMATA

BIELORUSSIA - HRODNA

 

E.T. permette una pesatura dinamica e consente di effettuare la misurazione durante i movimenti di sollevamento senza arresti operativi.

MOTRICE 3 ASSI + AUTOARTICOLATO

AUSTRALIA - SYDNEY

LANX 2.0 utilizza varie tipologie di sensori digitali posizionati sulle sospensioni del mezzo e, grazie ad un display di facile lettura, permette la visualizzazione di tutti i dati. Offre inoltre la possibilità di stampare i dati grazie a una mini-stampante di bordo e consente il collegamento verso ogni tipo di sistema satellitare.

LANX WL rappresenta la nuova generazione di pesatura a bordo su su mezzi autoarticolati con sospensioni pneumatiche. Non utilizzando cavi di collegamento, i nuovi sensori digitali wireless, si installano in modo semplice e rapido riducendo i costi per la manutenzione.
 

PALA GOMMATA

POLONIA - GLOGÓW

NEW E.T. con sensori d'angolo, permette una pesatura dinamica e consente di effettuare la misurazione durante i movimenti di sollevamento senza arresti operativi.

PALA GOMMATA

POLONIA - ŚWIDNICA

NEW E.T. è un essenziale sistema di pesatura dinamico a bordo per pale gommate, carrelli elevatori, dumper articolati e carrelli telescopici. Consente di visualizzare immediatamente il peso aggiornato del materiale movimentato.
 

PALA GOMMATA

GREECE - PATRAS

Essenziale sistema di pesatura dinamico a bordo di pale gommate, carrelli elevatori, dumper articolati e carrelli telescopici. Consente di visualizzare immediatamente il peso aggiornato del materiale movimentato.

REACH STACKER

MALAYSIA - PORT KLANG

NEW E.T. è un essenziale sistema di pesatura dinamico a bordo per pale gommate, carrelli elevatori, dumper articolati e carrelli telescopici. Consente di visualizzare immediatamente il peso aggiornato del materiale movimentato.

Contatti

  • OUTSET SRL

    36066 Sandrigo (VI) Italy - Via Pacinotti 9

    Tel. +39 0444 751028

    Email info@outset.it

    P.Iva VI 02771380249

VIAGGIA IN SICUREZZA

controllo pressione e temperatura pneumatici

© 2017 Outset. All Rights Reserved. Designed By Phoenix Image & Communication