Case history

REACH STAKER

CANADA - Porto di Montreal

Il porto di Montréal è un porto per container internazionali che serve Toronto e il resto del Canada centrale, gli Stati Uniti del Midwest e del nord-est.


VISION EVOLUTION è l’innovazione nei sistemi di pesatura a bordo, con il suo grande display grafico a colori per visualizzazione dei dati in tempo reale e un intuitivo menu ad icone. Sviluppato appositamente per carrelli FRONTALI porta container, con l’ausilio di sensori di pressione e posizione, e per i carrelli TELESCOPICI porta container, con l’ausilio di sensori di pressione e angolari. L´elettronica consente di definire funzioni complesse per la visualizzazione in tempo reale del peso parziale, totale e del conteggio pesate, senza alcun intervento dell’operatore. Precisione del peso container approvata secondo la Normativa SOLAS.

PALA GOMMATA

PERU' - Miniera Yanacocha

Yanacocha è una miniera d'oro nella regione di Cajamarca, la provincia più povera del Perù. Considerata la quarta miniera d'oro più grande del mondo, ha prodotto 0,97 milioni di once d'oro nel 2014. La miniera a cielo aperto di 251 chilometri quadrati si trova a circa 30 chilometri a nord di Cajamarca.


VISION EVOLUTION per pala gommata trova la sua tipica applicazione in cave e cantieri dove è richiesta la pesatura sia per la determinazione economica del materiale caricato, sia per ottimizzare il carico sui mezzi di trasporto. Permette di ottimizzare le operazioni di carico conoscendo esattamente il peso del materiale, riducendo i tempi di lavoro e di eventuale scarico delle eccedenze. 

DUMPER RIGIDO

INNER MONGOLIA - OEM PROJECT SITE

L'unità di controllo del sistema LANX HD si installa direttamente in cabina e visualizza il peso in tempo reale, consentendone la lettura del netto e del lordo, con possibilità di pesate parziali e asse per asse. Inoltre permette di gestire i materiali movimentati e di selezionare gli operatori o la destinazione. LANX HD utilizza sensori digitali posizionati sulle sospensioni del mezzo e, grazie ad un display di facile lettura, permette la visualizzazione di tutti i dati senza intervenire su alcun tasto. Tutti i viaggi effettuati sono automaticamente memorizzati senza alcun intervento dell’operatore. Il Database interno permette la visualizzazione del report del singolo viaggio completo di materiale, operatore o destinazione, data, ora e dati del peso, nonché reports giornalieri, settimanali e mensili fornendo i totali singoli e complessivi di tutti i carichi movimentati. Tutti i dati di pesatura e i singoli reports possono essere trasmessi via GPRS o stampati su scontrino tramite un’apposita stampante posizionata in cabina. 

PALA GOMMATA

BIELORUSSIA - HRODNA

SEMPLICITÀ E TECNOLOGIA. E.T. è un sistema di pesatura dinamica a bordo che si diversifica per il suo costo estremamente competitivo e la sua semplicità nell’utilizzo grazie ad un display di ultima generazione a colori da 3,5’’ ed un menu a icone intuitivo che consente di visualizzare immediatamente il peso aggiornato ed il materiale movimentato.

MOTRICE 3 ASSI + AUTOARTICOLATO

AUSTRALIA - SYDNEY

LANX 2.0 utilizza varie tipologie di sensori digitali posizionati sulle sospensioni del mezzo e, grazie ad un display di facile lettura, permette la visualizzazione di tutti i dati. Offre inoltre la possibilità di stampare i dati grazie a una mini-stampante di bordo e consente il collegamento verso ogni tipo di sistema satellitare.

LANX WL rappresenta la nuova generazione di pesatura a bordo su su mezzi autoarticolati con sospensioni pneumatiche. Non utilizzando cavi di collegamento, i nuovi sensori digitali wireless, si installano in modo semplice e rapido riducendo i costi per la manutenzione.
 

PALA GOMMATA

POLONIA - GLOGÓW

E.T. è un sistema di pesatura dinamica a bordo, che si diversifica per il suo costo estremamente competitivo e la sua semplicità nell’utilizzo grazie ad un display di ultima generazione a colori da 3,5’’ ed un menu a icone intuitivo che consente di visualizzare immediatamente il peso aggiornato ed il materiale movimentato. L’avanzata tecnologia a vantaggio di uno strumento intuitivo ed essenziale nelle sue funzioni, off re questa soluzione ideale per la pesatura dei carichi.

PALA GOMMATA

POLONIA - ŚWIDNICA

NEW E.T. è un essenziale sistema di pesatura dinamico a bordo per pale gommate, carrelli elevatori, dumper articolati e carrelli telescopici. Consente di visualizzare immediatamente il peso aggiornato del materiale movimentato.
 

PALA GOMMATA

GRECIA - Patras

Essenziale sistema di pesatura dinamico a bordo di pale gommate, carrelli elevatori, dumper articolati e carrelli telescopici. Consente di visualizzare immediatamente il peso aggiornato del materiale movimentato.

REACH STACKER

MALESIA - Porto Klang

Porto Klang è il più importante porto della Malesia e a tutto il 2016 era l'11º nel mondo per quantità di merci trasportate. Si trova circa 6 km a sudovest di Klang e 38 km a sudovest della capitale Kuala Lumpur.


NEW E.T. è un essenziale sistema di pesatura dinamico a bordo per pale gommate, carrelli elevatori, dumper articolati e carrelli telescopici. Consente di visualizzare immediatamente il peso aggiornato del materiale movimentato.

AUTOARTICOLATO + MOTRICE

CIPRO - Larnaca

In tutti i settori in cui si svolgono operazioni di trasporto, carico e scarico è essenziale utilizzare i sistemi OUTSET per evitare perdite di tempo ottimizzando quindi la resa economica del trasporto.
LANX 2.0 utilizza varie tipologie di sensori digitali posizionati sulle sospensioni del mezzo e, grazie ad un display di facile lettura, permette la visualizzazione di tutti i dati. Offre inoltre la possibilità di stampare i dati grazie a una mini-stampante di bordo e consente il collegamento verso ogni tipo di sistema satellitare.

MOTRICE 5 ASSI

SUDAFRICA - Progetto OEM Benla

LANX 2.0 installato su motrice 5 assi, è un sistema di controllo del carico economico ed estremamente semplice nell’ utilizzo, che permette il controllo del carico misurando la pressione del pistone di sollevamento del ribaltabile.
La precisione tipica del sistema è pari al 5% garantita solamente con un baricentro costante del carico.

PALA GOMMATA SOTTERRANEA

SUDAFRICA - Miniera Target Gold

La miniera è in fase di sviluppo dal 1995, con l'obiettivo di accedere a risorse d'oro precedentemente sconosciute che si trovano a nord dell'esistente campo d'oro di Welkom, circa 200 km a sud-ovest di Johannesburg.

ESCAVATORE

SUDAFRICA - Miniera Tharisa

Adattabile alle varie situazioni cantieristiche, Vision Evolution controlla automaticamente il carico sia per scavi in profondità, sia per scavi ad altezza cingoli. La pesatura dinamica consente di effettuare la misurazione durante i movimenti di sollevamento senza arresti operativi. Altezza di pesatura modificabile in modo automatico.

ESCAVATORE DA MINIERA

SUDAFRICA - Miniera Tharisa

Una risorsa significativa di 867,5 milioni di tonnellate situata sull'arto sud-occidentale del complesso Bushveld. Si trova a circa 95 chilometri a nord-ovest di Johannesburg e 35 chilometri a est di Rustenburg, ed è supportato da infrastrutture ben sviluppate.

Contatti

  • OUTSET SRL

    36066 Sandrigo (VI) Italy - Via Pacinotti 9

    Tel. +39 0444 751028

    Email info@outset.it

    P.Iva VI 02771380249

    Privacy Policy

VIAGGIA IN SICUREZZA

controllo pressione e temperatura pneumatici