Super User

Super User

Mercoledì, 05 Marzo 2008 13:36

Outset @ SAMOTER 2008

Ringraziamo i numerosi visitatori al nostro stand nel Salone Internazionale delle Macchine Movimento Terra, da Cantiere e per l’Edilizia, Samoter svoltosi a Verona dal 5 al 9 marzo 2008. In questa “vetrina mondiale” abbiamo presentato interessanti novità ai nostri sistema di pesatura per i veicoli industriali, nonché per i mezzi del movimento terra e della logistica. Novità di aggiornamento del software dei sistemi LANX che ha aumentato le funzioni disponibili per potenziare e agevolare sempre di più gli utilizzatori di questi ormai indispensabili sistemi. Molto apprezzato il nuovo visualizzatore di peso E.T. per le pale gommate e i carrelli elevatori, che si diversifica nel settore per la sua semplicità nell’utilizzo e il suo costo estremamente competitivo, pur visualizzando in modo automatico ed immediato il peso parziale e totale del materiale, in modalità dinamica senza arresto nei movimenti operativi. Un ringraziamento particolare ai numerosi nostri clienti che ci hanno visitato offrendoci la possibilità di confermare con orgoglio quanto sia importante la loro fiducia e il loro apprezzamento al nostro lavoro, che ci stimola a migliorare costantemente. A tutti gli operatori che hanno mostrato interesse ai nostri sistemi, ribadiamo la nostra disponibilità a soddisfare le loro esigenze di pesatura del carico e speriamo vivamente possano testarne l’affidabilità e i benefici che il loro utilizzo comporta.

 

Martedì, 22 Aprile 2008 13:11

Outset @ SMOPYC 2008

Outset è stata presente per la prima volta all’edizione dello Smopyc 2008 di Saragozza, il Salone Internazionale dei Macchinari per Edilizia e Costruzioni, che si è tenuto nel capoluogo aragonese dal 22 al 26 aprile. I numeri di questa edizione parlano chiaro: più di 2000 espositori in un’ area espositiva di 400.000 m2 che la rendono la più importante del Paese, presenze stimate di oltre 100.000 visitatori. Come a sottolineare la dimensione dell’evento, erano presenti all’inaugurazione dell’esibizione il principe ereditario di Spagna, Don Felipe, con la consorte Doña Letizia, oltre a numerose autorità e politici locali di spicco. L’appuntamento è stato particolarmente significativo per la nostra azienda in quanto abbiamo avuto modo di presentare tutti i nostri Sistemi di Pesatura che hanno riscontrato un notevole successo; primi fra tutti i dispositivi LanxBlu e LanxGlobal per il settore dei veicoli industriali dove gli operatori si sono dimostrati particolarmente sensibili alle problematiche della sicurezza e del controllo del carico trasportato. Del resto anche il mercato spagnolo in continua crescita, non poteva mancare a questa sensibilizzazione che riscontriamo in tutta Europa nel settore dei veicoli industriali. Diffuso comunque è stato l’interesse per i nostri prodotti e per le nostre iniziative, non solo dagli operatori spagnoli, ma anche da parte dei visitatori europei ed extraeuropei. L’occasione è stata importante anche per instaurare dei contatti, speriamo proficui, per la distribuzione dei nostri sistemi sui veicoli industriali in tutta la Spagna. La prossima edizione dello Smopyc è prevista per l’aprile 2011, e Outset non mancherà !

 

Giovedì, 25 Settembre 2008 12:43

Outset @ IAA 2008

Outset ha partecipato alla 62° edizione della grande fiera di Hannover: IAA-On the move for everyone. La nostra azienda non poteva certo mancare a questo importante appuntamento fieristico per presentare ad un pubblico sempre più vasto i nostri sistemi di pesatura a bordo. Come da tradizione, anche quest’anno lo IAA si è mostrata come una delle più importanti rassegne a livello mondiale per l’autotrasporto. I numeri della fiera parlano di un’edizione da record dati i 1700 espositori provenienti da 47 paesi e visitatori da tutti i continenti; a sottolineare la dimensione mondiale dell’evento c’è stata la massiccia presenza di operatori dalle economie emergenti, soprattutto da Cina, India e Turchia, ma anche Russia, Brasile, Israele, Nord Africa ed Est Europa. L’area espositiva era la più grande di sempre per lo IAA con una superficie di ben 265.000 mq. Oltre al normale svolgimento della fiera, si sono tenute numerose iniziative e convegni inerenti a tematiche legate al mondo dei trasporti, come: sicurezza stradale, test drive, evoluzioni del trasporto, nuovi mercati e nuovi paesi, presentazione nuovi veicoli, efficienza del trasporto, ambiente, ecc. Per noi di Outset, data la nostra vocazione ai mercati esteri, si è trattato di un appuntamento molto importante per conoscere operatori provenienti dai 5 continenti. Ringraziamo quanti hanno avuto modo di visitarci durante la fiera.

 

Lunedì, 20 Aprile 2009 09:31

Outset @ INTERMAT PARIS 2009

Outset srl ha partecipato all’Intermat 2009 che si è tenuto a Parigi dal 20 al 25 Aprile 2009. Si tratta della rassegna fieristica internazionale più importante in territorio europeo nel 2009 per quanto riguarda il settore del movimento terra e Outset non poteva mancare a questo appuntamento importante. Intermat può contare su grandi numeri che ne testimoniano la portata globale: oltre 1500 espositori da tutti i continenti e presenze di poco inferiori alle 200mila unità, con una elevata percentuale di partecipazioni internazionali. Outset nel perseguire il suo intento di sviluppo internazionale è stata presente per la prima volta a questa rassegna francese dove ha presentato interessanti soluzioni per la pesatura a bordo dei veicoli industriali, nonché dei mezzi del movimento terra e della logistica. Grande successo ha riscosso il nuovo sistema di pesatura Vision Evolution applicabile ai mezzi del movimento terra. Graditi consensi in particolare dagli operatori, che ne apprezzano il grande display a colori, la navigazione nel menù ad icone unico nel suo settore, oltre a tutte le sue molteplici funzionalità innovative. In una fase così particolare dell’economia globale, crediamo che promuovere la nostra attività nonché investire nello sviluppo e l’evoluzione dei nostri sistemi di pesatura a bordo, siano importanti passi per superare questo momento e proiettarsi in un futuro sicuramente positivo. È stata inoltre l’occasione per promuovere interessanti contatti con molti visitatori europei e francesi.

 

Lunedì, 19 Aprile 2010 09:10

Outset @ BAUMA 2010

Outset ha partecipato al BAUMA 2010 svoltosi nel nuovo polo fieristico di Monaco di Baviera dal 19 al 25 aprile. BAUMA è da sempre la più importante rassegna fieristica al mondo per il settore del movimento terra e delle costruzioni: importanza internazionale per qualità degli espositori e dei prodotti esposti, nonchè dei visitatori. In una superficie espositiva di 550.000 m2 tutti i maggiori produttori internazionali hanno presentato le più importanti innovazioni pur in questo particolare anno per l’economia mondiale, sperando che i recenti segni di rilancio possano ampliarsi come tutti ci aspettiamo. Outset è stata estremamente soddisfatta di presentarsi ad un avvenimento di queste dimensioni e di far conoscere ad un pubblico così vasto e competente i suoi sistemi di pesatura a bordo con tutte le evoluzioni nei prodotti. Infatti il nuovo sistema per la pesatura a bordo dei mezzi del movimento terra e della logistica, il Vision Evolution è stata l’attrattiva principale a Monaco tra tutti i visitatori, nonché gli operatori del settore, per le sue funzionalità innovative e il suo design accattivante.

 

Giovedì, 23 Settembre 2010 08:29

Outset @ IAA 2010

Come ormai da tradizione, Outset ha partecipato allo IAA di Hannover che si è tenuto dal 23 al 30 Settembre 2010 nel Polo fieristico della città tedesca. Per noi di Outset questa fiera biennale rappresenta un appuntamento irrinunciabile e senza dubbio una delle più importanti rassegne fieristiche nel mondo per il settore dei veicoli industriali e dei trasporti; la sua dimensione mondiale è per noi fondamentale per presentare i nostri sistemi di pesatura ad un pubblico così vasto e competente. Si sono tenute inoltre numerose iniziative e convegni inerenti a tematiche legate al mondo dei trasporti che hanno coinvolto il visitatore oltre al normale svolgimento della fiera. L’appuntamento di questa edizione ha assunto un’importanza particolare perché giunto in un momento in cui la contrazione del mercato mostra segni di rallentamento. Il settore dei veicoli commerciali sta mostrando di avere grandi possibilità di superare la crisi e questo ci da speranza per l’immediato futuro grazie alla ripresa che tutti stavamo aspettando.

 

Giovedì, 20 Settembre 2012 07:54

Outset @ IAA 2012

Come ormai da tradizione, Outset parteciperà allo IAA di Hannover che si terrà dal 20 al 27 settembre 2012 nel polo fieristico della città tedesca. Questa fiera biennale rappresenta per Outset un appuntamento irrinunciabile ed è forse la più importante tra le rassegne fieristiche nel mondo per il settore dei veicoli industriali e dei trasporti. La sua dimensione mondiale è per noi fondamentale per presentare i nostri sistemi di pesatura ad un pubblico così vasto e competente. Quest’anno per noi sarà inoltre l’occasione per mostrare in anteprima alcune importantissime novità per la pesatura sui veicoli industriali e lo IAA è senza dubbio la cornice più adatta per questo tipo di presentazioni. Come sempre, oltre al normale svolgimento della fiera, si terranno numerose iniziative e convegni inerenti a tematiche legate al mondo dei trasporti e soprattutto delle sfide che questo settore si troverà ad affrontare nei prossimi anni. L’appuntamento di questa edizione assume un’importanza particolare perché giunge in un momento in cui l’economia del “Vecchio Continente” sembra davvero in grossa difficoltà e l’innovazione sarà l’unica via per far fronte alle sfide del futuro ed Outset è pronta ad accogliere questa sfida. Vi invitiamo dunque a visitarci presso lo Stand A19 nella Hall 27 e per maggiori informazioni riguardanti la rassegna visitate il sito www.iaa.de.

 

Mercoledì, 02 Marzo 2011 07:38

OUTSET @ SAMOTER 2011

Dal 2 al 6 marzo la nostra azienda ha partecipato al Samoter 2011 di Verona, probabilmente il più importante evento fieristico dell'anno in Europa per il settore del movimento terra. Outset partecipa a questa rassegna ormai da 10 anni ed anche questa edizione ha rappresentato un passo importante per la nostra crescita soprattutto nel mercato italiano ed europeo. L'affluenza e le visite che abbiamo ricevuto sono andate oltre ogni aspettativa a dimostrazione di quanto il tema della pesatura a bordo e con esso della sicurezza, siano sempre di stretta attualità. Desideriamo ringraziare quindi i tanti operatori delle aziende italiane che ci sono venuti a trovare, rinnovandovi l'invito di ritrovarci al Samoter fra tre anni.

 

Mercoledì, 07 Novembre 2012 07:31

OUTSET @ ECOMONDO 2012

Outset è presente ad ECOMONDO 2012. 16a Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile Rimini Fiera - Emilia Romagna 7 - 10 Novembre 2012

Vi invitiamo a visitarci allo Stand 195 nella Hall A7 e per maggiori informazioni riguardanti la rassegna visitate il sito www.ecomondo.com

 

Giovedì, 28 Febbraio 2013 07:23

OUTSET @ TRANSPOTEC 2013

Transpotec Logitec, Salone dell'autotrasporto, della logistica e dell'innovazione tecnologica è la manifestazione fieristica dedicata ad autotrasporto e logistica in programma nel Quartiere Fieristico di Verona dal 28 febbraio al 3 marzo 2013 con una formula completamente rinnovata.

A rendere unica la manifestazione è la presenza diretta delle case costruttrici con gli ultimi modelli di truck e di veicoli commerciali, cui si aggiungono i maggiori rimorchisti, con un’ampia scelta di prodotti, l’offerta di furgoni isotermici, centinati e soluzioni innovative per trasportare ogni genere di materiale. Grande spazio anche a tecnologie e componentistica con l’offerta di assalisti e produttori di ralle, insieme a una vasta scelta aftermarket grazie a importanti produttori di ricambi, di componenti e allestimenti per motrici e trailer. Oltre ai prodotti sono anche tanti i servizi disponibili per gli autotrasportatori: in particolare, il Tracky Village di FAI Service, consente di avere consulenza sui principali problemi quotidiani di chi lavora sulla strada, dall’assistenza fiscale ai servizi finanziari ed assicurativi, fino ad arrivare a servizi sui pedaggi. Outset è presente a questo evento riservato agli autotrasportatori per presentare le sue novità sulla pesatura a bordo dei mezzi e, in particolare il nuovo sistema Wireless Lanx WL ed il nuovo Lanx EVO.

 

Pagina 1 di 4

Contatti

  • OUTSET SRL

    36066 Sandrigo (VI) Italy - Via Pacinotti 9

    Tel. +39 0444 751028

    Email info@outset.it

    P.Iva VI 02771380249

    Privacy Policy

VIAGGIA IN SICUREZZA

controllo pressione e temperatura pneumatici